Vacanze estive in Alto Adige, escursioni, ciclismo, nuoto
Estate
Escursioni
Fare escursioni in Alto Adige è un piacere vario. Dalle brevi passeggiate ai tour di più giorni, dalle vie di alta montagna alle escursioni culturali mediterranee, l’Alto Adige offre ogni opzione immaginabile. La nostra posizione ideale, nel cuore dell’Alto Adige, vi permette di raggiungere velocemente ogni escursione. Dopo una lunga camminata, puoi mettere i piedi su una delle nostre sdraio e guardare i tuoi bambini che giocano nel nostro parco giochi. Se ancora ne hai voglia, il nostro agricoltore Gerhard sarà felice di accompagnarti in un tour della fattoria e spiegarti tutto sull’azienda agricola e la sua gestione. Anche i bambini sono invitati a portare il nostro contadino a fare una piccola gita in trattore! Ma puoi anche leggere un libro dalla nostra variegata selezione di libri e lasciare che la giornata finisca in silenzio.
Königsangerspitze
La Königsangerspitze, con il suo meraviglioso panorama, fa parte delle Alpi Sarentine ed è la montagna locale del Velturno. La vetta del Königsangerspitze si trova a un’altitudine di 2.439 metri sul livello del mare.
Croce di Lazfons
Dal croce di Lazfons nel mezzo delle Alpi Sarentine è uno dei luoghi di pellegrinaggio più alti d’Europa. Una vista sul Sassolungo, sulle Odle e sul roseto lascia che ogni escursionista possa godere del panorama.